Da Vinci Triathlon
Tutto è nato così, quasi per gioco. L’idea era di voler creare un qualcosa di diverso, di coinvolgente, un’iniziativa esclusiva per i nostri tesserati, per concludere, in gran stile, l’evento dedicato al 500° anniversario della scomparsa di Da Vinci.
Dal Fitness al P.lab, l’evento “Mettetevi strane idee in testa“, ha coinvolto tutte le aree sportive del Falco Sport Village con workshop, contest e eventi dedicati a Leonardo da Vinci. Gadget unici e personalizzati, dal segnalibro, tazze con la Gioconda, costruzioni lego per i bambini, ingressi open in palestra e in piscina , corsi e workshop a tema per grandi e piccini. Ogni dettaglio è stato curato con l’obiettivo di coinvolgere tutti i nostri tesserati e, soprattutto, di valorizzare la loro passione per lo Sport.
Passione, Sport e divertimento: è proprio da qui che nasce il “Da Vinci triathlon“. Quello che contava per noi era solo farvi vivere una nuova esperienza sportiva, in un contesto diverso e con un allenamento differenziato.
Ci abbiamo provato, ci siamo messi in gioco, ma , soprattutto, abbiamo visto nei vostri occhi, l’entusiasmo e la voglia di pedalare, correre e nuotare per stare bene con sè stessi e con gli altri.
Perchè lo Sport, in tutte le sue forme, è un motore vincente, fonte di benessere, solidarietà, appartenenza, aggregazione, crescita e salute.
Lo Sport è VITA. E noi ci crediamo.
Un plauso speciale ai 3 Vincitori del “Da Vinci Triathlon”, 1° posto Antonio Mancini, 2° posto Guglielmo Rega, 3° posto Antonio Bello. Tantissimi complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, Clemente Bifulco, Aniello Cozzolino, Antonio Ferrara, Luigi Somma, Placido Sorrentino, Giuseppe Nappo, Michele Palazzo, Roberto Emiddio Carlino, Lorenzo Casillo, Alessia Cutolo, Romeo Rega, Nicola Ranieri, Luigi Miranda, Michele Carbone, Domenico Romano, Angelo Cozzolino, Giusy Cisale e Angela Ambrosio.
Clicca qui per la classifica generale
Grazie a tutti gli istruttori del Falco Sport Village, ai direttori tecnici Antonio Zanfardino e Carlo Ferraioli, agli sponsor Annunziata legnami di Poggiomarino (NA) e Farmacia Parisi di Striano (NA) e a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione del Da Vinci Triathlon.
Vi aspettiamo alla prossima sfida!