Fitness

 

 

coni-ragazzi-articolo

Per il secondo anno consecutivo il Falco Sport Village aderisce al progetto “CONI RAGAZZI”, un’iniziativa che  prevede l’erogazione gratuita del servizio di attività sportiva pomeridiana ai bambini di età compresa tra i 5 e i 13 anni, appartenenti a famiglie residenti o domiciliate in aree disagiate o a rischio sociale. L’obiettivo è incoraggiare i giovanissimi a svolgere sport all’interno di Associazioni dilettantistiche presenti sul territorio, supportando le famiglie che, per difficoltà economiche, non possono sostenere i costi dei corsi extrascolastici.

La nostra Società Sportiva ha ovviamente aderito a questo progetto, per dare a tutti i bambini di Striano e dintorni la possibilità di praticare attività sportiva nella nostra struttura.

Per iscrivere i bambini, i genitori o i titolari della potestà genitoriale devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– anno di nascita compreso tra il 2003 e il 2011

– domicilio o residenza nei comuni identificati per il progetto

– dichiarazione ISEE di cui al D.Lgs. 31 marzo 1998, N.109 e s.m.i. attestante il reddito familiare

I moduli da compilare possono essere richiesti direttamente presso la nostra struttura e devono essere consegnati dal 4 al 20 gennaio 2017, fino alle ore 15.

Per maggiori informazioni, consultare il bando oppure compilare il form sottostante.

[recaptcha]

Accetta l'informativa sulla Privacy