Il settore Propaganda della Scuola Nuoto Federale è rivolto agli allievi dai 3 ai 14 anni.  I corsi prevedono una frequenza fissa bisettimanale o trisettimanale nella fascia oraria che va dalle 15.10 alle 19.20.  I corsi durano 50 minuti e sono suddivisi in 2 vasche differenti, vasca acqua fitness e vasca semi olimpionica. L’orario dei corsi del settore propaganda varia a seconda della vasca di riferimento.

La vasca acqua fitness è dedicata ai bambini dai 3 anni ai 7 anni circa, a tutti coloro che si approcciano per la prima volta al mondo natatorio. I corsi iniziano alle ore 15:10. Clicca qui per gli orari della vasca acquafitness.

La vasca semi olimpionica è dedicata ai bambini dai 7 anni in su, che hanno già un livello intermedio o alto delle tecniche natatorie. I corsi iniziano alle 15:40. Clicca qui per gli orari della vasca semi olimpionica.

Nella stessa fascia oraria tutte le mamme hanno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di nuoto e poter nuotare con i loro bambini.

Per i bimbi dai 4 mesi ai 3 anni è previsto il corso di Nuoto Baby.

La Scuola Nuoto Federale si propone di diffondere, valorizzare e incentivare la pratica sportiva e la conoscenza di tutte le discipline natatorie.  Tutte le attività si concretizzano con la partecipazione e la promozione di manifestazioni sportive promosse direttamente dalla F.I.N. in ambito nazionale o per tramite i Comitati Regionali, le Delegazioni Provinciali.

 

ORARIO CORSI
Dettagli corso
Durata:50 minuti
Tipo Corso:Settore Propaganda - Scuola di Nuoto Federale
Istruttore
Class Trainer
Ambra Pecoraro
Istruttrice di Nuoto - Nuotatrice Master
...
Istruttore
Class Trainer
Carlo Gigliofiore
Istruttore di Nuoto e Nuoto Canottieri, Coordinatore di Centri Sportivi
...
Istruttore
Class Trainer
Roberto Longobardi
Istruttore di Nuoto e AquaGym
...