Eventi, Swim

Meeting dell’amicizia Endas 2018

Domenica 2 dicembre 2018, dalle ore 8:30, presso il centro polifunzionale Falco Sport Village si svolgerà la I° Tappa del Campionato Regionale di Nuoto Endas dell’anno sportivo 2018/2019. Una tappa oramai fissa per il Falco Sport Village, e tanto attesa dai nostri tesserati e da tutte le società affiliate Endas e FIN.

Un evento dedicato a tutti i piccoli atleti del mondo del Nuoto, una manifestazione finalizzata a  far vivere le emozioni della gara a tutti i ragazzi che praticano corsi di nuoto sia a livello amatoriale che agonistico, e alle loro famiglie che investono tanti sacrifici per poter far praticare questo sport ai loro figli.

Tante saranno le società sportive che parteciperanno alla gara, provenienti da tutta la Regione Campania.

Istruttori, assistenti, giudici, ufficiali di gara, arbitri, collaboratori animeranno le corsie e gli spalti del Falco Sport Village, per incoraggiare e motivare tutti gli atleti, assistere alle premiazioni, applaudire i vincitori, trasformando l’evento sportivo in una magica esperienza di sport, stimolando tutti i ragazzi a dare il meglio di sè.

Il Falco Sport Village, come ogni anno, è pronto per accogliere questo grande evento, ma soprattutto pronto a condividere con tutti i partecipanti una splendida mattinata di sport e divertimento.

In bocca a lupo a tutti i piccoli nuotatori!

Clicca qui per il programma gare e orario