Sintesi SSD arl

Una nuova creatura mostruosa, terrificante, e terribilimente affamata sarà protagonista del nuovo evento di Halloween  del 30 e 31 ottobre 2018.

SHARK ATTACK: gli attacchi dello squalo!

Il Falco sport Village sarà allestito per fa vivere e rivivere la mostruosa esperienza del film del pescecane più spaventoso del cinema contemporaneo. Tutti saranno coinvolti in una festa da brivido e paura con tante sorprese e SFIDE A PREMI!

IL 30 E 31 OTTOBRE CORSI FITNESS, SALA ATTREZZI, CORSI DI NUOTO E ACQUAFITNESS AD ACCESSO GRATUITO E PROMOZIONI DA PAURA!

Scopri nei dettagli il programma della festa di Halloween 2018 del Falco Sport Village:

  • SFIDA “BE THE SHARK”–> il 30 e 31 ottobre 2018 tutti i corsi Fitness in programma e la Sala attrezzi sono GRATUITI previa prenotazione! Durante i corsi sarai Protagonista di pericolose sfide a colpi di squat, plank e tanto altro. I primi 3 che dimostreranno di essere dei veri squali vinceranno tanti premi!
  • SFIDA “SWIM LIKE A SHARK”–> Nuota come uno squalo e vinci! Il 31 Ottobre partecipa ai corsi di Acquafitness,  o ai corsi serali di Nuoto Adulti (a partire dalle 19:50 alle 21:30). Sfida i tuoi avversari e trasformati in uno squalo: per TE tanti premi!
E per i più piccoli?Dolcetto o scherzetto?
  • “TRICK OR TREAT:SHARK ALARM”: mercoledì 31/10 dalle ore 15:40 alle 19:00 i bambini della Scuola di Nuoto Federale nuoteranno in compagnia di un terrificante squalo.
  • CONTEST “ BAKE HORROR CAKE”: il 30-31 ottobre i genitori, le nonne, amici o parenti dei corsi di danza, arti marziali, pilates jr  e functional jr saranno invitati a preparare una torta, biscotti, cupcake  terrificanti. Il dolce più mostruoso vince la gara. Premio: 1 percorso spa da regalare al genitore vincitore. Clicca e scopri  il programma!

Per maggiori dettagli sulla promozione e sui corsi su prenotazione chiama lo 081/8277909 o compila il form sottostante!

E non dimenticate…

ATTENZIONE ALLO SQUALO!Il pericolo è sempre in agguato!

Accetta l'informativa sulla Privacy