#nonpuoiesserealtrove
Gadget, parrucche, cappelli, occhiali super giganti e colorati, boa, maschere di ogni tipo e una mega cornice brandizzata con la nuova grafica del Falco sport Village.
L’OPEN DAY è iniziato, e tutto lo staff del Falco Sport Village si è messo in gioco per accogliere e coinvolgere con entusiasmo e un pizzico di stravaganza i suoi clienti. Dalla direzione alla reception, dagli istruttori fitness e swim alle signore delle pulizie, dalle estetiste ai manutentori, fino ai baristi, tutti si sono travestiti nel modo più bizzarro e hanno partecipato all’iniziativa più cool dell’open day 2015: #siselfiechipuò!!!
Smartphone in mano, gadget simpatici, tanta ironia, un click e subito la condivisione sui social con gli hashtag dell’open day: tra i passaparola dei clienti il fenomeno diventa subito virale, e allora…#nonpuoiesserealtrove!!!
Il Falco Sport Village diventa di nuovo la cornice perfetta tra sport e divertimento. E così, in un’atmosfera allegorica, ogni area del centro apre nuovamente le porte per presentare e far provare le novità dell’anno sportivo 2015/2016.
L’area fitness, con un fitto programma di corsi a partire dalle ore 10.30, dedica la giornata alla dimostrazione delle new entry: il corso di Yoga Fit, di Pilates Dynamic e, in particolare, la Dance Academy presenta il nuovo corso di Hip Hop con il maestro Francesco. Nella sala attrezzi, invece, il coach Antonio Zanfardino mostra a tutti i clienti, come lavorare con la Gravity, un attrezzo di ultima generazione idoneo per l’allenamento funzionale e personalizzato.
In molti hanno preferito tuffarsi in piscina, e provare uno tra i vari corsi presenti nel planning swim: il corso di Nuoto Adulti, Nuoto Family, Acquafitness o, per i più piccini, il corso di Nuoto Baby.
Anche nell’area wellness ci sono state tante sorprese: tutti i clienti hanno avuto la possibilità di effettuare delle prove massaggio completamente gratuite per tutto l’arco della giornata.
Non potevano mancare, inoltre, le promozioni sugli abbonamenti per l’anno sportivo 2015/2016. Tutti i clienti hanno ricevuto almeno uno dei tanti gadget firmati Falco Sport Village, dal borsone al telo, fino al tappetino. L’affluenza è stata incessante a partire dalle ore 8.45, tra coloro che curiosavano la promozione, tra chi con tuta e scarpette fremeva per provare un corso, e chi con smartphone e parrucca voleva ricordare e condividere con uno scatto la sua esperienza al Falco Sport Village.
OPEN DAY 03/10/2015: un altro tassello di un grande mosaico, una nuova giornata all’insegna dello sport, relax e puro divertimento, conclusasi con una vera propria passerella marcata Falco Sport Village.
Non resta che dire… #nonpuoiesserealtrove!!!