Sintesi SSD arl

Sport, Natura e Benessere: sabato 29 Luglio 2017  alle ore 18:30 prenderà vita, nella splendida cornice del Parco Fluviale Cinque Sensi di Foce di Sarno, il progetto “Pilates tra la Natura”.

Un’idea di Antonio Zanfardino, coordinatore tecnico dell’area Fitness del Falco Sport Village, nonchè delegato tecnico regionale top certification Elav, un’iniziativa finalizzata a sensibilizzare le persone al contatto diretto con la natura, a riscoprire i benefici di un allenamento all’aria aperta, trasformando il Parco 5 sensi di Foce, in una vera e propria palestra a cielo aperto.

Una lezione gratuita di Pilates Matwork tra il verde del meraviglioso parco sarnese, una lezione di 60 minuti, con uno dei migliori esperti del Pilates della Regione Campania, un corso capace di donare il giusto equilibrio tra corpo e mente in un’atmosfera magica e armoniosa.

Dalla professionalità del coordinatore Antonio Zanfardino e dalla volontà del Falco Sport Village di offrire un servizio sempre più personalizzato e di eccellente qualità, nasce il laboratorio di Pilates, P.LAB, una tra le tante novità che caratterizzeranno il nuovo anno sportivo 2017/2018 del Falco Sport Village.

Un laboratorio dedicato esclusivamente al mondo del Pilates, un ventaglio di corsi olistici rivolti a tutti gli amanti del settore, a coloro che necessitano di particolari terapie di riabilitazione, o ancora a donne in stato di pre e post parto, atleti o adulti over 60 e altro ancora.

Il P.LAB offre un lavoro di riequilibrio ed allineamento corporeo che permette di agire sulla consapevolezza di sé e sulla respirazione.

Il Laboratorio di Pilates prevede corsi di livello diverso

  • pilates piccoli attrezzi;
  • pilates;
  • equilibrio posturale Mézières;
  • riequilibrio posturale integrato;
  • pilates pre e post parto.

A coordinare il laboratorio di Pilates ci sarà il coach Antonio Zanfardino affiancato dall’istruttore Antonio Aurioso, plurispecializzato in Posturologia e nelle metodologie funzionali e posturali.

Non vi resta che venire a trovarci! Vi aspettiamo al Falco Sport Village per presentarvi tutte le novità dell’anno sportivo 2017/2018 e iniziare un nuovo percorso di sport e benessere.

Ma, soprattutto, vi aspettiamo all’evento “Pilates tra la Natura:

  • Sabato 29 Luglio alle ore 18,30 
  • durata lezione 60 minuti 
  • si consiglia un abbigliamento sportivo e di portare con sè un telo da mare.

Vi ricordiamo che l’INGRESSO GRATUITO.

NON MANCATE!