Sintesi SSD arl, Swim

 

12 Febbraio 2017 ore 8:10: il Falco Sport Village apre la porte alla

I Tappa del Campionato Regionale di Nuoto ENDAS

Un grande successo di pubblico e partecipazione ha caratterizzato questo importante evento sportivo. Per la prima volta, nella splendida cornice del Falco Sport Village, erano presenti oltre 300 atleti in rappresentanza delle Società Sportive di nuoto tra le più importanti della Campania affiliate all’ente sportivo ENDAS.

IMG-20170214-WA0013Oltre alla Sintesi ssd, società che ha ospitato la manifestazione, hanno partecipato la Blue Team Stabiae di Castellammare di Stabia, la Elysium Sport di Agropoli, la ASD Triathlon di Napoli, la Seven di Nocera Inferiore, la Simar Delfino Nuoto di Caserta, la Poseidone di Capaccio, la Varchera Sporting Club di Oliveto Citra (SA) e la ASD Linea azzurra.

Presente all’appello con i propri atleti, un numerosissimo  pubblico che,  con grande ardore ed entusiasmo , ha seguito tutti i  piccoli campioni. Straordinaria conferma, questa, di come oggi tante famiglie credono ancora nell’importanza dello sport come strumento educativo e formativo, mostrando un grande impegno e una forte dedizione nel seguire i propri figli.

Dal bar alla reception, dagli spogliatoi alla camera di chiamata fino alla lunga vasca di 25 mt dove si è svolta l’intera gara, tutto è stato organizzato per rendere la I Tappa del Campionati Regionale Endas, un importante momento di confronto sportivo.

IMG-20170214-WA0026 Lo staff tecnico, in tutti i suoi livelli, ha mostrato una grande professionalità e serietà nel seguire l’intera gara. Erano presenti il servizio sanitario, con il medico e l’ambulanza, per  assicurare il pronto intervento medico,  lo staff dei IMG-20170214-WA0019Giudici e Cronometristi, che ha monitorato la regolarità dei tempi, gli istruttori e i direttori tecnici che dalla fase di riscaldamento, alla camera di chiamata, fino al fischio di inizio gara, hanno garantito un corretto andamento della manifestazione per tutti i diversi stili di nuoto e per ogni singola categoria: Esordienti C, B, A, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Assoluti.

IMG-20170214-WA0023Tante medaglie per tutti gli atleti: il presidente della Società Sportiva Sintesi, la dott.ssa Ilaria Falco ha premiato con Oro, Argento e Bronzo i primi tre classificati di ogni categoria e stile, e  premiato anche, per l’impegno e la passione, tutti gli atleti presenti alla gara, con una medaglia di partecipazione.

La Dott.ssa Ilaria Falco si è mostrata molto soddisfatta dell’andamento della manifestazione, in particolare per aver raggiunto tutti gli obiettivi prefissati: partecipazione, entusiasmo, IMG-20170214-WA0015impegno agonistico “ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla I tappa del Campionato Regionale di Nuoto Endas, un momento di vera e sana aggregazione sociale: tanti piccoli atleti carichi di energia e tanti genitori emozionati per le performance dei propri figli. Sono stati tutti eccezionali!”.

Un plauso va a tutti gli atleti delle Società sportive che hanno partecipato e, in  particolare, alla categoria femminile 2010 della nostra società sportiva Sintesi che, nei 25 dorso e 25 stile,  ha dominato il podio.

Complimenti ancora a tutti e arrivederci al prossimo appuntamento sportivo!

Clicca il link per i risultati della gara.

Scarica i risultati