II° tappa del Campionato regionale di Nuoto Endas
Domenica 3 aprile si è svolto presso il Falco Sport Village il CAMPIONATO REGIONALE DI NUOTO ENDAS.
Una domenica di sport, divertimento e tanta passione, un’atmosfera di sana competizione e trepidazione che non si respirava da tempo.
Un tuffo nel passato che sembrava difficile da poter rivivere…ed invece grazie alla sinergia e collaborazione che oramai lega da anni la società Sintesi e l’ente sportivo Endas, nella perfetta cornice del Falco Sport Village, hanno gareggiato più di 200 atleti in rappresentanza delle Scuole di Nuoto Federale di ben 5 società sportive provenienti da diversi ambiti della Campania:
ASD BLU TEAM CAMPANIA, NAUTICO LA PIETRA S.C., POSEIDON, RARI NANTES CAMPANIA e infine la società ospitante SINTESI.
I piccoli atleti delle categorie Esordienti C – B – A, si sono sfidati nei diversi stili, supportati dai loro tecnici, dai compagni di squadra, ma soprattutto dal tifo sugli spalti di tutti i genitori. ..un graduale ritorno alla normalità ha permesso di vivere l’evento con più spensieratezza, sempre nel pieno rispetto di tutte le norme anti-covid.
Al di là di tempi e classifiche (di seguito consultabili), un plauso particolare va a tutti i nostri piccoli atleti per averci regalato emozioni autentiche, e per aver riacceso, in questi tempi così bui, il sorriso, la gioia, i colori della vita🌈
Clicca qui per le classifiche: