Fitness
GARA DISTENDAS 

Grande entusiasmo, partecipazione e, soprattutto, forza, per la Gara di Panca piana Distendas, tenutasi Sabato 26 Marzo 2022 presso il Falco Sport Village.
Dopo un lungo periodo di arresto, la Sintesi ssd in collaborazione con l’ente sportivo Endas, ha dato vita all’evento più atteso da tutti gli appassionati del mondo Fitness.

Il centro sportivo Falco Sport Village ha accolto i 43 atleti partecipanti in rappresentanza di ben 7 sodalizi sportivi provenienti da diversi ambiti della Campania: S2 Strenghthsquad, ASD Agoge, LEXTREME, Fortitudo, Domi Sport, e naturalmente la padrona di casa  Sintesi ssd.

Nella gara di panca piana, “a suon di muscoli“, si sono sfidati atleti e esordienti di tutte le categorie, dagli Under 18, Esordienti fino agli over 40.
Tanta competizione, tante emozioni ma soprattutto tanta professionalità e collaborazione da parte di tutti gli atleti partecipanti e dell’intero staff del Falco Sport Village.
La partecipazione da parte di tutti ha dato luogo ad una mattinata piena di sport e di sana competizione. Nel pieno rispetto di tutte le misure di sicurezza anti covid, sono stati molti infatti gli appassionati, i curiosi, che si sono fermati per assistere all’esecuzione perfetta, facendo il tifo, indifferentemente, per tutti gli atleti.

Era da tanto che la sala attrezzi del Falco Sport Village non si animava di un’atmosfera così intensa ed emozionante. Al termine della competizione, la Sintesi ssd ha offerto a tutti i partecipanti un piccolo omaggio in ricordo dell’evento.

Grazie agli organizzatori, a tutti gli atleti e arrivederci alla prossima edizione della Gara Distendas.

Clicca qui per la classifica