Sintesi ssd protagonista a Lignano Sabbiadoro
Dal 25 al 29 maggio presso la piscina “Bella Italia” di Lignano Sabbiadoro è iniziata la 18sima edizione del Campionato Nazionale di Nuoto CSI.
Molti sono gli atleti, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che hanno preso parte a questa avvincente competizione, gareggiando con grande entusiasmo per raggiungere il podio e portare in alto il nome della squadra per cui gareggiano.
La Sintesi ssd, squadra di Nuoto del Falco Sport Village, si è presentata a Lignano Sabbiadoro con ben 22 atleti, dai 6 ai 17 anni, e da subito si contraddistinta!
In primis per l’originalità della “divisa” della squadra, un Dragon Ball stampato dai colori fluo da non passare inosservato, ma soprattutto per l’ottimo lavoro svolto dalla squadra, conquistando in un solo giorno ben due medaglie.
Orgoglio ed emozione sia per l’intera squadra che per il coach Alfonso Bisogno, il cui ruolo in questi giorni è fondamentale per incoraggiare e motivare i piccoli atleti a dare il meglio di sè durante le performance sportive.
Il Campionato Nazionale di Nuoto CSI sarà per l’intera squadra Sintesi, un’esperienza sportiva e non solo.
Condivisione, amicizia, divertimento unito allo sport!
Una vera esperienza di vita che i ragazzi porteranno nel loro bagaglio di crescita, oltre i risultati raggiunti.
Domenica 29 maggio ci sarà il gran finale dei campionati! Un forte IN BOCCA AL LUPO a tutta la squadra SINTESI al coach Alfonso Bisogno, con la speranza di poter tornare a casa carichi di medaglie.